NOTIZIARIO ANNO 2012

 

Dopo la diffusione del notiziario di dicembre 2012 riceviamo e volentieri pubblichiamo,previa autorizzazione, la seguente email firmata...


Buonasera, sono U. B. e vi scrivo perchè ho letto con piacere la vostra ultima pubblicazione cartacea arrivatami a casa giusto ieri.


Ho trovato molto positivo il fatto che si sia utilizzato un tono molto "pacato" per chiarire la polemica emersa col PD.


Sono sincero, sono cittadino di Torre soltanto da 2 anni e mezzo e non conosco nel dettaglio la situazione politica sia della giunta sia della minoranza.


Però noto che il vostro modo di esprimere giudizi sia diverso dalle altre fazioni politiche: per lo meno non sparate a raffica sugli altri.


Anche perchè io credo che la politica in generale (territoriale e nazionale) abbia come unico scopo il bene dei cittadini, indipendentemente che essi siano di destra o di sinistra. Perciò sarebbe auspicale che nel prossimo futuro si apra una nuova stagione di "dialettica costruttiva", in cui tutti gli "attori" facciano la propria parte, ma che soprattutto raccontino sempre la verità ai cittadini.


Fatemi sapere con largo anticipo tramite mail quando ci sarà il prossimo consiglio comunale aperto anche a noi cittadini.....in modo tale da potervi prendere parte, impegni permettendo.

Auguro Buon Natale a tutti voi!

 

Cordiali saluti

U. B.